Campagna 7 aprile contro la commercializzazione della salute: condividi il video!

Condividi il video con i tuoi contatti social


Il video per la campagna del 7 aprile è disponibile! Ecco il link per scaricarlo. Una versione sottotitolata è stata pubblicata anche su  su YouTube. Potete fin da subito condividerlo con i vostri contatti social.

? La nostra salute non è in vendita. 

✒️ Firma la petizione ICE per garantire a tutte le persone l’accesso ai vaccini contro la COVID-19.

#health4all #noprofitonpandemic #right2cure

Firmate con noi la lettera aperta per liberare i vaccini dai brevetti in occasione della Giornata Internazionale della Salute!

In occasione della Giornata Internazionale della Salute, il prossimo 7 aprile, la Rete europea e il PHM si mobilitano per sostenere l’Iniziativa del Cittadini Europei (ICE) Right2Cure per chiedere di togliere i brevetti sui vaccini in modo tale da renderli un bene pubblico accessibile a tutte le persone.

In una lettera aperta, noi chiediamo alle istituzioni dell’UE e ai governi dei paesi europei di assumersi le proprie responsabilità in occasione della Giornata Internazionale della Salute agendo per mettere in campo ciò che si richiede con l’ICE. Volete sostenerci? Firmate con noi la lettera aperta entro il 1° aprile alle ore 12 attraverso questo Google Form. Vi invitiamo anche a inviare la lettera (disponibile in inglese, francese, italiano, spagnolo e olandese) ai vostri politici nazionali e locali.

La lettera si trova qui: 
Inglese
Francese
Olandese
Italiano
Spagnolo

Maggiori informazioni sulle altre azioni previste per il 7 aprile qui.